“Sono famosa, ma nessuno lo sa”. Così scriveva tempo fa sui social Camille Gottlieb, 19 anni e pedigree regale in tasca.
Lei è la terzogenita di Stephanie di Monaco. E’ nata, infatti, dalla relazione della figlia di Ranieri con Jean-Raymond Gottlieb, capo della sicurezza presso il Palazzo dei Principi di Monaco. Nonostante sia la meno paparazzata della famiglia, su instagram la seguono in 35mila.
https://www.instagram.com/p/BWqh5i3lvfc/?taken-by=camillerosegottlieb
Sarà perché è molto social e posta di tutto. O forse perché, a detta di molti, ricorda molto l’indimenticata Grace Kelly.
https://www.instagram.com/p/BYopx0IlkpJ/?taken-by=camillerosegottlieb
Non sarà ancora una icona di stile come la celebre nonna, d’altronde ha solo 19 anni, ma con Grace Kelly condivide gli occhi chiari, i capelli biondi, un viso che sembra di porcellana e lo spirito umanitario.
La passione per gli animali, invece, è una eredità di mamma Stephanie: ha già aiutato un’associazione che si occupa di cuccioli di tigre e ha visitato l’orfanostrofio di elefanti di Pinnawala nello Sri Lanka.
Insomma, la piccola di casa si sta facendo largo tra i rampolli: nata al di fuori del matrimonio, anche se è stata riconosciuta dal padre, non entra nella linea di successione al trono monegasco. Tuttavia questo dettaglio al momento non sembra preoccuparla. Camille, infatti, da figlia della generazione 2.0 sembra molto più interessata ai social e alla popolarità che ne deriva.
Staremo a vedere.