Can Yaman e Diletta Leotta sono una coppia?

Il gossip si rincorre da settimane.

  • Can Yaman e Diletta Leotta sono stati paparazzati due volte a Roma.
  • La conduttrice siciliana e l’attore turco non hanno né confermato né smentito.
  • Lui ha messo like ad alcune foto della Leotta.

Can Yaman e Diletta Leotta sono al centro del gossip ormai da diverse settimane. Dopo essere stati fotografati assieme a Roma – gli scatti sono stati pubblicati sulle pagine di Chi – sono stati paparazzati ancora una volta in atteggiamenti complici. L’attore turco e la bella conduttrice sportiva stanno assieme?

LEGGI ANCHE: Soap opera, Can Yamansarà Sandokan (in chiave moderna)

Yaman – Leotta: gli indizi social

Dopo la prima paparazzata – che comprendeva anche una foto della Leotta sul balcone di un hotel di Roma con indosso una giacca che molti hanno ritenuto essere di Can Yaman – sono arrivati gli indizi social.

Quali di preciso? I like di lui alle foto di Ofelia Castorina, madre della Leotta e la pubblicazione di una Story avente come colonna sonora la canzone Mi Sono Innamorato di Te di Luigi Tenco.

Can e la Leotta solo “amici di affari”?

A dire la sua in merito ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo che, sulle pagine di Oggi, ha dichiarato di aver cercato di contattare telefonicamente la conduttrice, la quale non avrebbe rilasciato dichiarazioni.

“Probabilmente solo di amici e di affari”: queste alcune delle parole di Dandolo, che ha sottolineato anche la possibilità non così remota di vedere la conduttrice siciliana nel cast di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la soap opera turca che ha regalato a Can Yaman la fama nel nostro Paese.

LEGGI ANCHE: Can Yaman: età, vita privata, passioni, Instagram