Candice Hansen, ecco chi è la neo moglie ‘esplosiva’ di Stefano Bonolis / FOTO

Originaria di Houston, la giovane era la migliore amica del figlio di Paolo Bonolis.

Stefano Bonolis e Candice Hansen

Ora fa parte della famiglia Bonolis. Stiamo parlando di Candice Hansen, la bionda esplosiva che pochi giorni fa ha sposato Stefano, il primogenito di Paolo Bonolis. Come sappiamo grazie soprattutto al reportage in tempo reale su instagram fatto dalla moglie del conduttore Sonia Bruganelli, la coppia è convolata a giuste nozze in quel di New York.

Tanti gli ospiti, molte le emozioni e in particolare per il papà dello sposo che in una recente intervista ha dichiarato di aver avuto un rapporto fatto di alti e bassi con Stefano (che è il figlio della sua prima moglie, Diane Zoeller). Il tutto condito da un momento sexy sul finire dei festeggiamenti, ovvero quando il neosposo (come tradizione americana vuole) ha sfilato la giarrettiera da una gamba della sposa.

Ma chi è la biondissima neo-mogliettina di Stefano? A parte nome e cognome, in realtà di lei si sa pochissimo. Candice è originaria di Houston, ma quale sia la sua attività è un mistero. Spulciando sul suo profilo instagram si nota che Candice ama molto farsi fotografare in bikini e in pose sexy (probabilmente aspira a diventare una influencer) e che ama i gli animali, soprattutto i gatti.

Per quanto riguarda, invece, la storia d’amore con il grande di casa Bonolis, sembrerebbe che i due fossero grandissimi amici di vecchia data (come dimostrano diversi scatti insieme nella gallery del giovane) e che il colpo di fulmine sia scattato soltanto nel 2015 (anno in cui Stefano ha rotto con Paola Caruso) quando su instagram è stata pubblicata una foto di una cena romantica a lume di candela.

Inoltre è stato lo stesso Stefano a dare un indizio a riguardo: a didascalia di una foto del giorno del matrimonio ha scritto “La vita è bella. Ho sposato la mia migliore amica e ho avuto una splendida festa di nozze”.

Leggi anche: Stefano Bonolis si è sposato, le parole di papà Paolo.

Da SaluteLab: La metà dei giovani italiani ha crenza di vitamina D.