Cane con scarpe cammina in modo strano. Reazioni discordanti sui social

A un cane vengono indossate delle scarpe e la reazione dell’animale non è delle migliori.

Il cane, infatti, comincia a camminare in modo strano, evidentemente infastidito. Eppure, si sentono in sottofondo le risate divertite degli esseri umani.

Sui social, comunque, sono stati tanti i commenti negativi. Scrive Chris: “Non è affatto divertente. Stanno torturando quel povero animale per il proprio divertimento. Qualcuno dovrebbe stringere un collare da cane intorno al collo di chi ride e poi vediamo come gli piace!“. Le fa eco Shrani: “Non penso che sia giusto. Il cane non è un giocattolo per l’intrattenimento della gente. Capisco a cosa servano le scarpe ma non è naturale. Se non sei preparato a camminare per terra senza scarpe, non portare l’animale con te quando vai in giro”.

Tuttavia, un’altra commentatrice ha scritto: “È per tenere le sue zampe al sicuro da ghiaccio e sale. Una volta che si abituerà alle scarpe, starà bene”, sottolineando così che non si è trattato di un abuso ma di un modo per permettere al cane di non scivolare (e, quindi, di non farsi male).

Infine, Sarah si chiede “come mai queste creature siano sopravvissute agli anni 1000, in preda a ogni avversità meteorologica, senza queste ridicole scarpe“.

IL VIDEO:

E voi? Che ne pensate?