Cane dorme con bambini. Ecco il video dolcissimo

Fonte Instagram
Fonte Instagram

In principio erano Theo e Beau. Il web qualche anno fa impazzì letteralmente per le foto che mamma Jessica postava su Instagram con l’hashtag #theoandbeau e che immortalavano il figlio minore Beau che dormiva con Theo, un tenero incrocio tra un boxer, un pastore e un labrador.

I due erano praticamente inseparabili e le foto erano di una dolcezza disarmante. Perché i due dormivano sempre abbracciati.

Oggi la storia si ripete. Ma questa volta c’è anche Evangelina, un cucciolo di bimba per la quale Theo sembra provare lo stesso senso di protezione.

Ecco uno degli ultimi video postati da mamma Jessica (che è anche una blogger) e che immortalano il sonnellino di Theo ed Evangelina insieme all’altra figlia Zoe.

Il tutto è iniziato per caso e in maniera naturale. A raccontarlo è la stessa Jessica sul suo blog mommasgonecity.com.

Al suo terzo giorno con noi, Theo si è addormentato su Beau durante il suo sonnellino pomeridiano. Il giorno seguente, Theo è venuto con noi in camera per il rituale pisolino, e da quel giorno è cominciata quella che posso solo descrivere come la più bella amicizia che abbia mai visto. Il mio cuore esplode di gioia nel vederli abbracciati in totale simbiosi!”.