Cane finge di essere un randagio per avere gli hamburger / FOTO

Cane finge di essere un randagio per avere gli hamburger / FOTO

La proprietaria di un cane dell’Oklahoma (USA) sta allertando i suoi contatti di Facebook per far sì che non si dia più da mangiare all’animale, di nome Princess, quando staziona da McDonald’s e, con occhi dolci, ‘chiede’ ai clienti di avere qualcosa.

La proprietaria si chiama Betsy Rayes e ha raccontato che Princess esce di soppiatto di notte e si siede fuori da McDonald’s, fingendo di essere un randagio. Betsy ha condiviso le prove fotografiche del suo cane seduto furtivo di notte nel parcheggio del fast food.

Se vedi il mio cane da McDonald’s, smetti di dargli da mangiare, non sa come comportarsi e lascia la casa tutto il tempo per andare da McDonald’s di notte“, ha scritto Reyes. “Non è nemmeno un cane randagio“.

Betsy ha definito Princess una cercatrice d’oro che si comporta come un randagio, così le persone si sentono in disagio e le danno da mangiare gli hamburger.

Il post della proprietaria del cane è diventato virale e Princess è diventata famosa sui social media.

Cane finge di essere un randagio per avere gli hamburger / FOTO

Betsy ha anche deciso di catturare il suo cane in flagrante. È andata da McDonald’s un lunedì sera e ha trovato Princess lì, in attesa di qualcuno che le desse un po’ di cibo. Una donna è stata vista mentre si protendeva dal finestrino della sua auto per lanciarle qualcosa. Betsy ha pubblicato il video di Princess su Facebook:

Quando Princess ha visto Betsy, il cane l’ha riconosciuta immediatamente e ha cominciato a scondinzolare.