Cane randagio si addormenta sul velo della sposa. La coppia lo adotta

Il matrimonio fa bene ai nostri amici a quattro zampe. Soprattutto se sono dei randagi. Sono tante, infatti, le storie di cani che vengono adottati durante un banchetto nuziale.

L’ultima arriva da San Paolo in Brasile dove Marília e Matheus, una giovanissima coppia, nel giorno del proprio matrimonio, hanno ricevuto una visitata inaspettata.
Un ospite inatteso si è presentato alla loro festa, facendo il suo ingresso nel gazebo dove erano stati organizzati i festeggiamenti a suon di marcia nuziale.

Gli ospiti ‘ufficiali’ hanno tentato di allontanare il cane, anche perché rischiava di rovinare il matrimonio dal momento che era sporco di fango a causa della pioggia che stava bagnando le nozze di Marilia e Matheus.

Ma l’animale aveva deciso di ‘imbucarsi’ comunque alla festa. E così, durante lo scambio delle fedi si è adagiato sul velo della sposa e si è addormentato tra lo stupore generale.
I novelli sposi, divertiti, non solo hanno lasciato che il cucciolo festeggiasse con loro, ma hanno adottato il cagnolino e l’hanno chiamato Snoop.

Prima di loro, aveva fatto parlare il web la storia di un’altra giovane coppia texana, Neydi e Carlos Romero che ogni anno, in occasione del loro anniversario di nozze, adottano un cane. Al momento sono a quota tre, ma pensano di fermarsi a 5.