Cannabis-gate: Chiara Nasti ritratta?

È stata una delle accusatrici. Chiara Nasti, ex naufraga, nel famoso audio ‘rubato’ dal tg satirico di Antonio Ricci, aveva confermato la versione di Eva Henger in merito al cannabis-gate.

Ma sulla rivista ‘Chi’ ha ritrattato quanto dichiarato.

“Io non ho visto portare erba nella villa – ha raccontato – ma sentivo l’odore. Non so i particolari. C’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno”.

Alla domanda se Francesco Monte abbia fumato, lei però se ne è lavata le mani: “Non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco (Ferri, ndr). Io questi dettagli non li voglio dare perché non mi voglio mettere in mezzo. Se la vedranno loro”.

Eppure la fashion blogger, nell’ormai famosa chiacchierata con il marito della Henger, aveva affermato che Monte fumava “dalla mattina che si svegliava fino alla sera” e che anche “Marco ha fumato”.

In una dichiarazione ufficiale – ha detto, inoltre, alla rivista ‘Chi’ – non le avrei mai dette quelle cose perché non le avevo viste. Io Nadia che stava piangendo non l’ho vista, Marco Ferri non l’ho visto”.

Intanto sul web si sta diffondendo la notizia che dalla rete sarebbe sparito un video relativo all’undicesimo giorno di permanenza dei naufraghi sull’isola. Un filmato che – sembrerebbe – sbroglierebbe la complicata matassa del cannabis gate.