Canta al suo matrimonio e incanta tutti, non solo la sposa

matrimonio-canto

Il matrimonio, si sa, è il giorno più bello per una coppia che ha un posto tutto suo nei ricordi. Come se il cervello avesse un cassetto esclusivo dove conservare la memoria del fatidico sì, da aprire con facilità ogni qual volta serve ritornare a quei momenti, magari quando sopraggiungono le difficoltà che riguardano tutte le famiglie, prima o poi.

E siamo certi che è impossibile per la sposa protagonista di questo video (e gli invitati presenti alla cerimonia in chiesa) dimenticare la performance canora del marito.

L’uomo, infatti, canta una canzone magica e romantica, tra l’altro dimostrando di avere una bellissima voce. E ciò è successo nel momento in cui la sua donna entra in chiesa.

La tensione emotiva è palpabile. Tutti zitti, in religioso silenzio. La commozione è evidente tant’è che il sacerdote interviene per abbracciare i due. E la moglie con difficoltà riesce a resistere alle lacrime.

Il video, condiviso nell’aprile scorso su Facebook, ha superato le 2 milioni di visualizzazioni e mette i brividi.

L’autore della performance – ma forse lo avrete già immaginato – di musica se ne intende.

Si chiama Niall Donnelly ed è un cantante e musicista irlandese – con oltre 15 anni di esperienza – che spesso canta nelle chiese per i matrimoni e i funerali.