Cronaca Social

Carlo Conti e gli auguri in diretta tv alla figlia di Frizzi

Durante la puntata di ieri de ‘L’Eredità’ il conduttore toscano ha fatto in diretta gli auguri alla figlia di Frizzi che compiva 5 anni.

A circa un mese dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, la sua famiglia cerca di ritornare alla normalità e di ritrovare un po’ di serenità.

Un atto doveroso soprattutto per la piccola Stella, la figlia del conduttore e della giornalista Carlotta Mantovan. Una bambina che a solo un mese dalla scomparsa del papà si è ritrovata a festeggiare il suo quinto compleanno.

Sicuramente circondata dalla famiglia, ma anche dall’affetto di chi era un grande amico del padre. E così, proprio ieri (giorno del compleanno) Carlo Conti non ha voluto far mancare alla piccola i suoi auguri.
All’inizio della puntata de ‘L’Eredità’, non a caso il programma che aveva condotto il suo papà fino a poco prima di morire, il conduttore toscano ha rivolto un affettuoso pensiero a Stella.

[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/carlotta-mantovan-provata-e-dimagrita-ad-un-mese-dalla-morte-di-frizzi/” target=”_blank” position=”center”]Carlotta Mantovan provata e dimagrita ad un mese dalla morte di Frizzi[/button-green]

Oggi è una puntata speciale – ha detto Carlo Conti – e la voglio dedicare interamente ad una bimba meravigliosa, brava, che si chiama Stella. Auguri di buon compleanno da parte di babbo Carlo e di tutto lo studio de L’Eredità”.