Carlo Conti e gli auguri in diretta tv alla figlia di Frizzi

A circa un mese dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, la sua famiglia cerca di ritornare alla normalità e di ritrovare un po’ di serenità.

Un atto doveroso soprattutto per la piccola Stella, la figlia del conduttore e della giornalista Carlotta Mantovan. Una bambina che a solo un mese dalla scomparsa del papà si è ritrovata a festeggiare il suo quinto compleanno.

Sicuramente circondata dalla famiglia, ma anche dall’affetto di chi era un grande amico del padre. E così, proprio ieri (giorno del compleanno) Carlo Conti non ha voluto far mancare alla piccola i suoi auguri.
All’inizio della puntata de ‘L’Eredità’, non a caso il programma che aveva condotto il suo papà fino a poco prima di morire, il conduttore toscano ha rivolto un affettuoso pensiero a Stella.

[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/carlotta-mantovan-provata-e-dimagrita-ad-un-mese-dalla-morte-di-frizzi/” target=”_blank” position=”center”]Carlotta Mantovan provata e dimagrita ad un mese dalla morte di Frizzi[/button-green]

Oggi è una puntata speciale – ha detto Carlo Conti – e la voglio dedicare interamente ad una bimba meravigliosa, brava, che si chiama Stella. Auguri di buon compleanno da parte di babbo Carlo e di tutto lo studio de L’Eredità”.