Cronaca Social

Carlo Conti: “La mia vita dopo la scomparsa di Fabrizio è cambiata”

Il conduttore toscano Carlo Conti si è raccontato a Diva e Donna.

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, oltre che colleghi, erano grandi amici.

Ecco perché la scomparsa del conduttore romano, avvenuta il 26 marzo scorso, all’età di 60 anni, ha scioccato Conti.

Come raccontato alla rivista Diva e Donna, infatti, il personaggio televisivo toscano ha spiegato che “prima c’era Carlo e il lavoro, oggi c’è mio figlio, mia moglie, Carlo e poi il lavoro“.

Conti ha spiegato che lo stesso pensiero gli era venuto in mente quando è nato Matteo, l’8 febbraio 2014, il primogenito.

Ogni volta che c’è qualche cambiamento – ha detto il 57enne fiorentino – viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa“.

Anche un’altra grande amica di Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici, ha dichiarato di recente di avere cambiato il proprio stile di vita dopo la scomparsa del conduttore. La Clerici, 55 anni, ha infatti deciso di non apparire più ogni giorno in televisione – tant’è che la Prova del Cuoco oggi è condotta da Elisa Isoardi – e di dedicare più tempo al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle.

La morte di Fabrizio ci ha segnato – ha concluso Conti – Anche io ho rallentato molto, sto lavorando meno“.

Carlo Conti, nel luglio scorso, ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi nel modo che più lo rappresentava: con il sorriso. E ha presentato un divertente video con tutte le papere che lui e Frizzi hanno fatto, durante la registrazione dello spot del Premio regia televisiva 2014.