Carlotta Maggiorana, corona di Miss Italia a rischio. Ecco perché

Miss-Italia-2018

Carlotta Maggiorana, vincitrice di Miss Italia 2018, rischia di perdere la corona pochi giorno dopo il trionfo.

Il settimanale Oggi, infatti, ha pubblicato alcune foto in cui la marchigiana avrebbe posato integralmente nuda.

Gli scatti risalirebbero al backstage di uno shooting risalente al 2015.

Il regolamento di Miss Italia, infatti, è molto chiaro e rigido a proposito delle candidate alla corona: non devono “essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”.

Oggi, inoltre, ha fatto sapere che Carlotta Maggiorana ha vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e allora aveva posato per il calendario sexy del concorso.

Di conseguenza, la marchigiana, 26 anni, rischia di perdere il titolo che, di conseguenza, potrebbe essere assegnato alla seconda classificata, ovvero al campana Fiorenza D’Antonio, premiata dal televoto con il 62% (ma la giuria ha ribaltato il risultato).

Carlotta Maggiorana ha anche rilasciato un’intervista a Oggi, raccontando che “è stato mio marito a iscrivermi al concorso” e confessando il suo prossimo obiettivo: avere un figlio.

Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità“, ha detto la Miss Italia.