Carlotta Mantovan al fianco di Antonella Clerici in TV?

Frizzi-Mantovan

Come riportato qui il 5 luglio scorso, Carlotta Mantovan, la moglie del compianto Fabrizio Frizzi, è pronta a sbarcare in RAI.

E oggi c’è una notizia in più, ancora una volta proveniente da TvBlog: sembra che la rete stia pensando di coinvolgere la Mantovan nel nuovo programma condotto da Antonella Clerici, il revival di Portobello.

La Mantovan dovrebbe gestire il ‘centralone’ con il ruolo di rispondere alle chiamate del pubblico da casa che vuole intervenire in diretta, prendendo così il ruolo di Renée Longarini. La giornalista, inoltre, vaglierà anche i contenuti pubblicati sui social media.

La prima puntata di Portobello sarà trasmessa il prossimo 27 ottobre.

L’ormai ex giornalista di SkyTg24, inoltre, dovrebbe entrare a far parte della squadra del programma mattutino Tutta Salute, condotto ogni giorno da Michele Mirabella su Raitre.

In particolare, la giornalista 38enne dovrebbe occuparsi di smascherare le fake news del mondo della medicina, ovvero cercherà di fare chiarezza sulle tante bufale che girano sui social e che spesso gli utenti non riconoscono come fasulle a prima vista.