Cronaca Social

Carlotta Mantovan torna a sorridere con la figlia Stella

Durante un momento di relax a Portofino, la giornalista si è finalmente abbandonata ad un momento di serenità in compagnia della figlia.

Lentamente la vita sta riprendendo i suoi ritmi per Carlotta Mantovan. La giornalista, moglie di Fabrizio Frizzi, deve farlo soprattutto per lei, la piccola Stella, il frutto dell’amore con l’indimenticato conduttore televisivo scomparso lo scorso marzo a 60 anni.

Mamma e figlia, quindi, si sono concesse dei momenti di relax in quel di Portofino, e finalmente è spuntato un sorriso sulle labbra della giornalista (come testimoniano gli scatti pubblicati sulla rivista ‘Diva e Donna’). Merito probabilmente proprio di Stella a cui la mamma sta insegnando a nuotare.

Giusto una parentesi prima di versare altre lacrime, ma questa volta di commozione. La Mantovan durante la cerimonia del Premio giornalistico Biagio Agnes a Sorrento ha ritirato un premio dedicato al marito. Impossibile per lei trattenere le lacrime.

Ringrazio Simona Agnes e la giuria – ha detto – e voglio dire che Fabrizio era contentissimo di ricevere questo premio ed era anche sorpreso perché nonostante la sua lunga carriera aveva sempre un approccio umile e modesto. Ringrazio tutti quelli che hanno amato Fabrizio e che lo amano e tutti quelli che hanno dimostrato immenso affetto nei nostri confronti“.