Italia, paese di mammoni? No, grazie. Almeno per Carmen Di Pietro. La showgirl ha mandato via di casa il figlio Alessandro che è appena diventato maggiorenne. E lo ha fatto scrivendogli una lettera pubblicata dal settimanale ‘DiPiù’.
“Caro Alessandro – ha scritto – hai appena compiuto 18 anni, e anche se so che non ti farà piacere e ti sembrerò una madre spietata, il mio regalo è un invito di cui devi prendere atto: ti sbatto fuori di casa. È arrivato il momento di cominciare ad affrontare le difficoltà della vita da solo, perché non esiste solo il divertimento ma anche il sacrificio. È ora che ti trovi un lavoro e una casa in affitto. Lo faccio per il tuo bene. Hai sempre avuto tutto dalla vita, ma per diventare un uomo devi iniziare a camminare con le tue gambe, non voglio a casa un bamboccione”.
“Mi hai chiesto la macchina – ha continuato nella lettera la Di Pietro – e non una piccola ed economica, oltre alla festa che mi è costata una tombola. Ma l’auto no, te la devi guadagnare da solo. Per te ci sarò sempre, mica ti abbandono, non pensare che io sia cattiva o troppo severa perché un giorno mi ringrazierai. Ti ho regalato una bella e grande valigia per il tuo trasloco, ti servirà presto. Figlio mio vedrai che è bello diventare grande”.
Non è dato sapere come ha reagito Alessandro che insieme a Carmelina è nato dalla relazione con Giuseppe Iannoni.
Leggi anche: Morgan shock: “Posso dormire anche su una panchina”.