Carmen Di Pietro, il nuovo fidanzato smentisce la loro storia d’amore

Su ‘Grand Hotel’ La Di Pietro aveva parlato di una neonata storia d’amore con un personal trainer di soli 25 anni.

Problemi (forse) legali in arrivo per Carmen Di Pietro. Ad essere su tutte le furie e a volere la sua “rivincita” è Matteo Alessandroni, il giovanissimo personal trainer che la rivista ‘Grand Hotel’ aveva dato per il suo nuovo fidanzato. Con una instagram story, il 25enne ha clamorosamente smentito la relazione.

Ci tenevo a precisare a tutti – ha detto il ragazzo – che l’articolo che è uscito su ‘Grand Hotel’ riguardo Carmen Di Pietro era solamente a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso ci hanno fatto un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine, ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnato nulla, né soldi e né pubblicità, non l’ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente al mio lavoro da personal trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono stato solamente usato per cui avrò la mia rivincita”.

Ciò che rende la storia ancora più incredibile è che era stata la stessa Di Pietro a parlare di questo nuovo amore con cui era pronta per partire per una vacanza romantica in Venezuela.

Se soltanto due mesi fa – aveva dichiarato a ‘Grand Hotel’ – mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. Sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello. Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”.

Leggi anche: Lino Banfi: “Sono troppo cari, pago io i master ai miei nipoti”.