Carmen Di Pietro in dolce compagnia per le strade di Milano. Ecco chi è

Non è mai troppo tardi per innamorarsi. Lo sa bene Carmen Di Pietro. La showgirl, infatti, oggi a 53 anni ha un nuovo fidanzato.

A lanciare lo scoop è stata la rivista ‘Spy’ che ha pizzicato la Di Pietro in giro per Milano in dolce compagnia: un aitante ragazzo castano. Si tratta di Antonio Rivano, modello e attore sardo, classe 1973. Ha, quindi, 11 anni in meno rispetto alla showgirl.

Davanti all’evidenza delle foto, la Di Pietro non si è tirata indietro e, anzi, ha candidamente ammesso “L’età non è mai stata un problema per me“.

E alla rivista di gossip ha anche raccontato come è nata la loro love story.
Sinceramente – ha rivelato – non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa“.

Ma chi è Antonio Rivano?

Nato in una famiglia di agricoltori sardi, rimasto orfano di madre a pochi mesi, va via di casa non appena raggiunta la maggior età per cercare fortuna a Milano dove lavora come modello per grandi firme quali Ferrè, Gigli, Diesel, Pignatelli, Fila e Guess. A farlo approdare in tv ci pensa la figlia di Maurizio Costanzo che lo nota e lo scrittura per ‘Casa Vianello’. Ed è proprio l’indimenticato Raimondo Vianello che scorge del talento in lui e lo sprona a studiare recitazione. E così Rivano arriva anche a recitare in teatro e in alcune fiction.