Caso Fogli, Fabrizio Corona si scusa ma punta il dito contro Mediaset. Ecco cos’ha detto

Fabrizio Corona - Riccardo Fogli, interviene l'ex moglie del cantante: "Dovrebbe chiudere la bocca"

Dopo il caos successivo all’umiliazione di Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi – con tanto di ‘teste tagliate’ in casa MediasetFabrizio Corona ha chiesto scusa e lo ha fatto in una conferenza stampa organizzata nel suo ufficio.

Il pianto di Fogli è stato quello di una persona ferita, di una persona impotente, che non poteva fare la figura del duro. Ho provato a immedesimarmi in lui e mi sono rivisto in galera. Qui viene la parte umana. Non ho dormito tre giorni. Ho ferito una persona che non meritava di essere ferita, non bisogna fare del male alle persone impotenti. Dal punto di vista umano mi sento una mer*** e gli chiedo scusa, non andava fatto. Questo è stato il punto più basso della mia carriera“, ha detto l’ex re dei Paparazzi.

Corona, però, ha difeso ugualmente il suo lavoro: “Ho una società e tra le varie notizie che ho dato c’era quella di questo pseudo tradimento, su cui le trasmissioni hanno fatto puntate e puntate. Il mio giornale dà notizie ed è giusto che le dia. Cosa c’è di male a dare una notizia? Purtroppo, quando fai un reality, ti esponi e devi mettere in conto che tutto questo potrebbe succedere“.

Fabrizio Corona - Riccardo Fogli, interviene l'ex moglie del cantante: "Dovrebbe chiudere la bocca"

Corona ha raccontato che gli autori dell’Isola dei Famosi avrebbero voluto la sua presenza in televisione ma non c’è andato: “E non ho neanche preso una lira per questo video. È stato mandato grezzo alla redazione e poi lì montato. Si tratta una prima serata nazionale, quindi immagino che Mediaset e Magnolia abbiano visto il video. Anche perché l’ho mandato sabato“.

Corona ha anche rilanciato così: “Forse pubblicheremo tutta la verità, le prove e le dichiarazioni di Celli, visto che ci vuole denunciare per diffamazione. Non pubblicheremo il video integrale perché è di Magnolia e Mediaset. Celli? Siamo amici da vent’anni“.

Che ne pensate delle sue parole? Lasciate un commento!