TerzoWEB.com

Caso Riccardo Fogli, Barbara D’Urso a Pomeriggio Live: “Vi dico cosa penso”

Caso Riccardo Fogli, Barbara D'Urso a Pomeriggio Live: "Vi dico cosa penso"

Dopo quanto successo nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ovvero Fabrizio Corona che, in un video, ha umiliato Riccardo FogliMediaset ha deciso di usare il pugno duro.

In un comunicato, infatti, la TV del Biscione ha annunciato che “a seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato“.

Caso Riccardo Fogli, Barbara D'Urso a Pomeriggio Live: "Vi dico cosa penso"

Anche Barbara D’Urso è intervenuta sulla vicenda. Premesso che tra la conduttrice di Pomeriggio Live e Fabrizio Corona non corre buon sangue, la napoletana ha ricordato di avere invitato più volte Karin Trentini per difendersi dalle accuse di avere tradito l’ex cantante dei Pooh.

Inoltre, la D’Urso ha affermato: “Certo, le prove sono tante ma secondo me non è vero. Non voglio entrare nella dinamica del modo con cui è stato detto tutto a Riccardo. Non vorrei sindacare. Io non l’avrei fatto in quel modo, assolutamente no. Come sapete non ho un buon rapporto con la persona che ha fatto quel videomessaggio. Anzi, non abbiamo proprio rapporti. Però c’è da dire che quando uno partecipa ad un reality deve sapere che tutta la sua vita verrà scandagliata. Ricordate ad esempio il ragazzo che anni fa ha scritto insulti nei miei confronti. Io sono amica di Riccardo e ieri il cuore mi si stritolava. Lui però sapeva che tutto poteva accadere. Anche se lui andava protetto fuori”.

“Ribadisco il concetto – ha aggiunto la D’Urso – io come spettatrice, come Carmelita, non sono d’accordo con quel messaggio. Non sono d’accordo sul modo. Però ribadisco che quando uno entra in un reality deve essere pronto a qualsiasi cosa. Del resto sono in gioco per vincere dei soldi. Sono l’ultima persona che può difendere colui che ha fatto quel videomessaggio e lo sapete bene. Però devo dire che se avesse fatto vedere anche le prove sarebbe stato ancora peggio. A questo punto ha avuto un limite. Oltretutto, in un reality quando non te la senti più di andare avanti sei libero di ritirarti”.

“Io stamattina ho parlato con la capo autrice dell’Isola che è una mia amica – ha concluso la conduttrice campana – ero preoccupata per Riccardo e ho chiesto come stava. Mi hanno tranquillizzata dicendomi che sta bene, sorride e scherza. Lo dico ai prossimi concorrenti del GF e del GF Vip: sappiate che se vi mettete in gioco, può succedere di tutto. Potrebbe venire fuori una persona del vostro passato a tirare fuori storie e prove. Uno deve essere pronto ad affrontare queste realtà. Mi dispiace“.

Leggi anche: Fabrizio Corona – Riccardo Fogli, interviene l’ex moglie del cantante: “Dovrebbe chiudere la bocca”