Caterina Balivo corteggiata da un famoso playboy

Momenti di imbarazzo in diretta per Caterina Balivo. Tutta colpa di Giovanni Ciacci, il noto costumista della trasmissione di Rai 2 ‘Detto Fatto’ che lei conduce. E infatti è stato proprio durante una delle ultime puntate del talk che l’esperto di moda si è fatto scappare una indelicata rivelazione.

Ciacci ha svelato in diretta che la bella presentatrice in passato è stata oggetto di avances da parte di un noto playboy e che sarebbe stata una delle poche donne a dirgli di no.

Per essere playboy – ha aggiunto il costumista – devi essere molto ricco e quello che ha corteggiato Caterina lo è veramente”.

La Balivo, niente affatto a suo agio in quella situazione, ha cercato di sminuire la cosa con un ironico “però ora è vecchiarello”.

Tuttavia l’intento non è stato raggiunto e Ciacci ha rincarato la dose dando ai telespettatori ulteriori dettagli utili al riconoscimento del ‘playboy’.

scatenare gli utenti sul web, è stato un particolare amoroso evidenziato dallo stilista: il corteggiatore in questione ha avuto una storia d’amore con Naomi Campbell. Per i followers della bella Balivo a questo punto il nome è uno solo: Flavio Briatore.

Ma sarà davvero lui? I diretti interessati non hanno smentito né confermato.