Caterina Balivo dice addio a Vieni da Me e la confessione sul marito

La conduttrice napoletana ha chiuso un capitolo importante della sua carriera e rivedrà il marito tra una settimana.

Caterina Balivo, che con un commovente post su Instagram ha annunciato il suo addio a Vieni da Me, non vive più con il marito. La conduttrice campana, classe 1980, ha rivelato che Guido Maria Brera, esperto di finanza e autore del romanzo dal quale è stata tratta la serie Diavoli con Alessandro Borghi, ha lasciato la loro casa di Roma.

La confessione in merito è avvenuta nel corso di un collegamento con Maurizio Costanzo nei giorni scorsi. Come mai il marito di Caterina Balivo se ne è andato di casa?

La paura del Coronavirus

Come rivelato dalla Balivo stessa, Guido Maria Brera se ne è andato di casa dal 4 maggio, giorno in cui lei ha ripreso a lavorare dopo il lockdown, in quanto timoroso per via del contagio da Coronavirus.

Caterina Balivo ha specificato che si ricongiungeranno a una settimana dalla fine della trasmissione, la cui ultima puntata è andata in onda oggi, sottolineando che lo scrittore 50enne è particolarmente ipocondriaco.

L’addio a Vieni da Me

Come sopra specificato, Caterina Balivo ha detto addio alla trasmissione che, da qualche anno a questa parte, l’ha portato nelle case degli italiani nel primo pomeriggio.

View this post on Instagram

Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

LEGGI ANCHE: Justine Mattera: chi è il marito Fabrizio Cassata

Nel lungo post Instagram, che è stato preceduto da un altro dedicato ad alcuni tra i più illustri ospiti che sono entrati nel suo studio quest’anno, Caterina Balivo ha ripercorso in poche righe le tappe principali della sua carriera, facendo riferimento anche ai sacrifici fatti in quanto madre di due figli (Guido Alberto, 8 anni oggi, e Cora, due e mezzo).

Le sue parole sono state accolte da numerosi like e commenti, tra i quali spiccano quelli di Elisa D’Ospina ed Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: Caterina Balivo si commuove per lo studio vuoto (VIDEO)