Gaffe di Caterina Balivo a Vieni da Me su Vladimir Luxuria, polemiche sui social

Ecco cos’è successo durante l’intervista ad Alba Parietti.

Caterina Balivo
Caterina Balivo.

Giovedì scorso, 11 aprile, durante la puntata di Vieni da me, la conduttrice Caterina Balivo ha commesso una gaffe che ancora oggi sta scatenando polemiche sui social.

Sì, perché la 39enne campana, durante l’intervista ad Alba Parietti, dopo che quest’ultima ha parlato di colleghi bravi come opinionisti nei talk (facendo i nomi di Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini), ha citato anche Vladimir Luxuria.

Ma la Balivo ha replicato così: “Eh ma, dimmi il nome di una donna donna, con la gonna!“, parafrasando così la strofa di una celebre canzone di Roberto Vecchioni.

Sotto suggerimento degli autori, per rimediare allo sbaglio, dopo qualche minuto la presentatrice di Aversa ha sottolineato che il riferimento a una “donna con la gonna” non aveva alcunché di discriminatorio ma la frittata era ormai compiuta e i rimproveri sui social network per la conduttrice sono stati inevitabili.

Caterina Balivo
Caterina Balivo.

Comunque, scopo della Balivo era spingere la Parietti a fare il nome di Alda D’Eusanio con cui ha lavorato in coppia all’Isola dei Famosi 14.

La conduttrice ha, infatti, affermato: “Prima abbiamo parlato delle donne o degli uomini, come Alba, che sono perfetti in televisione come opinionisti. Mi ha parlato di Mughini, Sgarbi e di Vladimir Luxuria. A quel punto ho detto dammi una donna con la gonna ma non volevo offendere nessuno, volevo stuzzicarla su donne donne quindi la D’Eusanio. Non volevo colpire nessuno o fare allusioni, perché forse non sono stata carina quando ho detto donna con la gonna. E state sempre lì (a polemizzare, .n.d.r), quanto vi piace“.

Leggi anche: Marcella Bella stizzita dalla Balivo: “Ecco cosa ne penso delle tue domande”.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: