Caterina Balivo: nuova foto, nuova polemica sui social

Followers incontenibili. È bastata una foto su Instagram per scatenare il putiferio. Ma probabilmente lei, Caterina Balivo l’aveva immaginato. Sì, perché conosce molto bene i suoi fan e quella particolare passione che alcuni di loro hanno per i suoi piedi. Tant’è che da alcuni anni è stata proclamata dal web miss Piede D’oro.

Ieri ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui sorseggia del tè. Una foto innocente, agli occhi della maggior parte degli internauti. E difatti tanti sono stati gli apprezzamenti sulla sua splendida forma nonostante la gravidanza terminata da poco, e qualche ragazza ha addirittura chiesto dove poter acquistare l’abito da lei indossato. Tutto nella norma, insomma.

Ma scorrendo i commenti, se ne trovano altrettanti che riguardano i suoi piedi. Il popolo dei feticisti, evidentemente non poteva credere ai propri occhi: occasione ghiotta.
E così c’è chi ha scritto “piedi paradisiaci”, “i tuoi piedini sono adorabili”, “i tuoi piedini scatenano i pensieri più maliziosi”, “i tuoi piedi mi fanno sognare”, “quando mostrerai le piante dei piedi sarà il massimo”. C’è stato poi chi è andato oltre lasciando commenti pesanti e sessualmente espliciti.

E infine, ci sono stati followers che non hanno gradito l’ennesimo scatto in cui la conduttrice mette in bella mostra i propri piedi: “ma possibile che non riesci a mostrarci altro?” è stato uno dei commenti.

Da parte sua la Balivo non ha replicato a nessuno.