Caterina Balivo su Instagram mostra pancione e smagliature del nono mese

Fonte Instagram
Fonte Instagram

Va di moda tra i vip mostrare con orgoglio le “imperfezioni” della maternità. Dopo la tanto chiacchierata “pancetta” post partum di Michelle Hunziker, arrivano le smagliature di Caterina Balivo.

La conduttrice di Detto Fatto, aspetta il secondogenito ed è agli sgoccioli. Allora regala ai suoi followers un bellissimo scatto con il pancione in bella mostra. E con tanto di smagliature (che in realtà si vedono poco). Come aveva già fatto la collega Hunziker, la Balivo approfitta dei social per inviare alle donne un messaggio politically correct: amate il vostro corpo e amate i segni che la maternità vi lascerà su di esso.

Questo il post della Balivo su Instagram.

Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”.