Promessa mantenuta. L’imprenditore siciliano Carmelo Stivala, protagonista dell’ultima puntata di C’è posta per te, andata in onda domenica scorsa, ha assunto Andrea, un giovane padre disoccupato di Misterbianco.
Stivala, consulente dell’agenzia MondialPol Italia di Catania, soltanto tre giorni dopo dalla messa in onda del programma condotto da Maria De Filippi, ha assunto il giovane che adesso si occupa della sicurezza di un museo.
L’imprenditore, su Facebook, ha scritto: “Diamo il benvenuto ad Andrea nella nostra famiglia“.
Stivala, introdotto in trasmissione dall’attore Claudio Amendola, ha ricevuto molti complimenti sui social media da chi ha assistito alla trasmissione. In particolare, l’azienda ha dovuto pubblicare questo messaggio: “Visti i numerosi contatti, indichiamo indirizzo mail da utilizzare per l’invio di curriculum o per richiedere informazioni: mondialpolitalia@gmail.com“.
Sempre su Facebook, Carmelo Stivala ha scritto: “Voglio ringraziare tutti per le belle parole. Tutto questo mi ha commosso, probabilmente non lo merito ma sono felice che il messaggio che è passato è quello di un umile imprenditore che crede fermamente nei valori umani, l’azienda la fanno i dipendenti non l’imprenditore, ed io sono fiero dei miei uomini. Ho ricevuto numerose richieste di lavoro da tutt’Italia ma capirete che non è possibile aiutare tutti, spero di rispondere nei prossimi giorni“.