‘C’è posta per te’: ecco gli ospiti della seconda puntata

Continua la passerella di super ospiti a ‘C’è Posta per te’. Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi, altri due vip si ritroveranno dietro la busta nella puntata di stasera della trasmissione di Maria De Filippi.

Si tratta dell’attore britannico Gerard Butler (che quest’estate avrebbe avuto un flirt con Barbara D’Urso) e di Giulia Michelini, reduce dal grande successo della fiction ‘Rosy Abate’.

Gerald Butler
Gerald Butler

Si prevedono, dunque, ascolti da record anche per la seconda puntata. La prima dello scorso sabato, infatti, ha tenuto incollati alla tv oltre 5milioni e mezzo di spettatori (29,31% di share). Queen Mary ha praticamente stracciato la concorrenza. Un risultato ancora più importante se si considera che fra i competitor c’erano ‘Mister Felicità’ di Alessandro Siani (fu il film più visto nelle sale italiane all’inizio del 2017) e il sempreverde ‘L’era glaciale’ che piace tanto ai bambini.

Giulia Michelini,

Ma ha vinto Maria. Perché è innegabile il ‘fascino’ che la sua trasmissione esercita sugli Italiani. Basti ricordare la storia dei due fidanzati Chiara e Giuseppe che ha emozionato pubblico a casa e in studio o le lacrime della stessa De Filippi per la storia dei due genitori che dopo la morte di uno dei figli hanno chiesto scusa all’altro per averlo trascurato.

Storie di straordinaria umanità.