C’è Posta per Te, gli ospiti della puntata di sabato 25 gennaio

Ecco chi ci sarà nella nuova puntata dello show di Maria De Filippi.

Sabato 25 gennaio, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento in Tv è con Maria De Filippi e le storie di C’è Posta per Te.

Nella terza puntata del people show tante storie e due regali speciali che coinvolgono due grandi artisti: l’attore premiato a Cannes 2019 per la magistrale interpretazione dell’ultimo film di Pedro Almodovar, candidato per la prima volta all’Oscar come migliore attore protagonista, Antonio Banderas e la bravissima interprete di cinema e tv Giulia Michelini.

A farla da padrone sono i sentimenti e le emozioni delle persone che si rivolgono a C’è Posta per Te per chiedere aiuto, per trovare conforto e riuscire a ricongiungersi con un proprio caro, per trovare il coraggio di affrontare vicende sentimentali difficili e per essere supportati umanamente ed emotivamente.

Forte delle ultime puntate, in cui ha raggiunto 5 milioni di spettatori e oltre il 30 per cento di share, Maria De Filippi è padrona assoluta del sabato televisivo e l’unica rimasta in un programma settimanale a raggiungere certi numeri. Vantaggio che gli permette di invitare davvero chi vuole. Così nelle scorse settimane è passato Johnny Depp, adesso Banderas e si attende di capire a chi altro arriverà.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

In particolare Banderas, che ha registrato il programma già parecchie settimane fa, sarà la sorpresa speciale di una persona che vede in lui un vero mito e che vorrebbe incontrarlo. Stessa cosa per Giulia Michelini, protagonista di note fiction Mediaset e attrice in fortissima ascesa. L’obiettivo è fare scendere le lacrime anche a lei, che in televisione, quando recita, appare così fredda e spietata.

La scorsa settimana ospite della De Filippi è stata Mara Venier. Ma sono tutti ormai in attesa di capire se ci saranno due puntata ormai annuali e tradizionali del programma. In primis quella con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che in genere si presentano da Maria vestite da donna. Poi c’è la puntata con Patrick Dempsey, che è sempre una garanzia. Ma ancora non è dato sapere se loro verranno.

Intanto sia per Banderas che per Giulia Michelini, sembra che siano previste delle sorprese personali, al grido del tormentone «Questa è la storia di un regalo…».

Oltre a C’è posta per te, Maria De Filippi in questi giorni è superimpegnata anche con Amici e l’immancabile appuntamento quotidiano con Uomini e Donne. Si dimostra così una vera stakanovista della televisione italiana. L’unica che può prendere e superare i ritmi di Barbara D’Urso, con in più la responsabilità di essere letteralmente la creatrice del programma televisivo e proprietaria del format.

LEGGI ANCHE: Perché Monica Vitti si è ritirata a vita privata.