Cecilia e Jeremias Rodriguez attaccano Barbara D’Urso

Bagarre da vip. Da una parte Barbara ‘Carmelita’ D’Urso e dall’altra i fratelli Rodriguez.
La prima li aveva invitati a ‘Domenica Live’ come ha fatto con tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip usciti dalla casa. Loro, Cecilia e Jeremias, hanno declinato l’invito.

La conduttrice se l’è presa e in diretta domenica scorsa ha lanciato una frecciatina: “Ringraziando Dio facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez“. Gli Argentini non se la sono tenuta e hanno risposto per le rime dalle pagine della rivista ‘Chi’ di Alfonso Signorini (a lui non potevano dire di no).

Prima di tutto Cecilia ha spiegato il motivo per cui ha deciso di non seguire le orme dei suoi colleghi usciti dalla casa più spiata d’Italia: la minore delle sorelle Rodriguez non ha gradito il chiacchierio sulla storia dell’armadio.

Quando sono uscita dalla casa del Gf ho sentito nei i programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto“.

E ovviamente non ha risparmiato una stoccata per la D’Urso, rea anche di aver invitato in studio al suo posto Teresanna Pugliese, l’ex di Francesco Monte.

Lei afferma che fa share senza di noi – ha dichiarato – eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi”.

A rincarare la dose ci ha pensato il fratello Jeremias.
La mia famiglia ha sofferto per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità ‘alza share’. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso“.

Cosa risponderà Carmelita?