Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verso il matrimonio?

La coppia, insieme da due anni, si è ritrovata a parlare delle nozze. Ecco le indiscrezioni.

E che matrimonio sia tra i due vip più belli delle passerelle e della televisione.

In occasione della festa per i trent’anni di Demas Milano, una delle boutique più prestigiose di abiti da cerimonia del capoluogo lombardo, c’erano anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

La coppia, che sta insieme da ormai due anni, a partire da quel Grande Fratello VIP la cui vittoria arrise però a Daniele Bossari, si è ritrovata a parlare delle nozze. In molti si domandano quando i due abbiano intenzione di ufficializzare un’unione che, dopo essere andata contro tutto e tutti, si è dimostrata felicissima. Se finora avevano sempre eluso l’argomento, sorvolando su una curiosità dei loro milioni di fan che li seguono attraverso i social, ora hanno svelato qualcosa di più. A quando dunque il matrimonio di Cecilia e Ignazio?

LEGGI ANCHE: C’è tensione tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: ecco perché.

Nel corso dell’evento, Ignazio si è rivolto alla fidanzata con una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco: «Sì, ti sposo, ti voglio sposare».

Diversamente da quanto ci si può immaginare, ne è nato un battibecco che più che da fidanzatini faceva molto da Sandra e Raimondo. «Ma se non mi vuoi sposare!», ha replicato infatti lei con ironia.

E lui non è stato da meno: «Guarda che sei sempre stata tu quella che non mi voleva sposare».

Superato l’imbarazzo generato dalle inaspettate parole, Ignazio Moser ha spiegato di sognare il matrimonio con Cecilia Rodriguez. In fondo – ha lui stesso sottolineato – la loro relazione va avanti da due anni piuttosto intensi, durante i quali hanno smentito tutte le malelingue.

LEGGI ANCHE: Malta, siracusana gioca 10mila euro dell’amico: bannata.

Se all’inizio infatti la loro relazione era stata osteggiata dai sostenitori di Francesco Monte, ex di lei, ora non ci sono più ostacoli. Anzi, il pubblico televisivo ma soprattutto il popolo del web li ama per la loro spontaneità e ironia.

Che abito da sposa sceglierà Cecilia? Qualche idea la showgirl ce l’ha avuta passeggiando per i corridoi della boutique di Demas. Ai piani superiori – ci ha detto – ha intravisto un modello che non le dispiacerebbe indossare per il matrimonio con Ignazio. Un vestito semplice, senza spalline e fasciato in vita per valorizzare l’addome e nondimeno il décolleté.

Ma quando potrebbe accadere il matrimonio tra Cecilia e Ignazio? Risponde lui, il più diplomatico della coppia: «L’idea delle nozze è più che forte» rassicura, «ma nessuno dei due ha fretta, siamo giovani, non abbiamo ancora trent’anni e tra i due io sono il più piccolo».

E allora auguri agli sposi!

LEGGI ANCHE: Rimedi naturali per prevenire e controllare gli attacchi di asma.