TerzoWEB.com

Celine Dion è malata? Ecco la foto che allarma i fan

La cantante ha pubblicato sui social uno scatto che ha fatto preoccupare i fan.

I fan sono in apprensione. Temono che la loro beniamina non stia bene. Stiamo parlando di Celine Dion. La cantante canadese, infatti, in queste ultime ore è al centro di un incessante chiacchiericcio via social riguardo il suo stato di salute. Tutta colpa di una foto.

La cantante, infatti, ha postato su instagram uno scatto che la ritrae sorridente seduta a terra. Quello che ha colpito i suoi followers, però, è stata l’eccessiva magrezza messa ancora più in risalto dall’abbigliamento: una maglietta e una minigonna di pelle nere.

In effetti la magrezza dell’artista desta non poche preoccupazioni: il volto è scarno e le braccia sembrano pelle e ossa. I fan, quindi, si sono allarmati e hanno cominciato a chiedere alla Dion notizie sulla sua salute: “Sei diventata troppo magra e appari irriconoscibile. Devi aver cura della tua salute” ha scritto uno, “Sembri uno scheletro!… Che orrore! Sei quasi invisibile” gli ha fatto eco un altro.

Che la popstar possa avere problemi lo fa pensare anche il fatto che dopo 16 anni di residency al ‘The Colosseum’ di Las Vegas, sabato scorso abbia detto addio ai live annunciando la registrazione di un nuovo album in studio. E poi già ad aprile si erano rincorse le voci che soffrisse di anoressia, ma in quel caso era stata la stessa cantante a rassicurare i fan: “È vero che sono un po’ più magra di prima. Ma tranquilli, va tutto bene, non c’è da preoccuparsi, ho scoperto una nuova passione… la danza” aveva spiegato.

Questa volta, invece, la diretta interessata tace.

Leggi anche: Non convalidato l’arresto di Marco Carta, ecco perché.