

Sembra che Biaggi abbia finalmente trovato una donna che ha fatto breccia nel suo cuore, dopo la fine dell’amore con Bianca Atzei. L’ex centauro ha deciso di interrompere la sua storia con Bianca, dopo il brutto incidente avuto in pista nel giugno del 2017. Da quel tragico avvenimento, Max ha deciso di far prevalere il suo ruolo di padre, così da potersi dedicare ai figli che ha con Eleonora Pedron, Inés Angelica e Leon Alexander. Da quel periodo sono cambiate molte cose nella vita del pilota, infatti lui stesso ha dichiarato che:
«Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo».
Chi è Araba Dell’Utri?
Araba è una bellissima attrice, molto talentuosa, figlia di Maria Pia La Malfa e Alberto Dell’Utri, fratello gemello di Marcello Dell’Utri. La Dell’Utri ha 34 anni ed è già stata protagonista nel film horror ‘La terza madre’ di Dario Argento e nella commedia ‘Matrimonio alle Bahamas’ di Claudio Risi. Ha anche avuto una piccola parte in ‘To Rome with Love’ di Woody Allen. Sull’origine del suo nome Araba ha affermato che:
«Mi è stato dato perché il mio cognome è di origine araba, perciò mio padre ha voluto scegliere tale nome esotico per ricordare questa particolarità, e poi suona bene».
In questo momento la bella attrice si trova sotto i riflettori per il suo intimo rapporto con Max Biaggi. I due sembrerebbero molto affiatati e magari per entrambi è arrivato il momento di aprirsi nuovamente all’amore.
LEGGI ANCHE: Ricordate il tronista over Giorgio Manetti di Uomini e Donne? Cosa fa oggi