Cena romantica per Mercedesz Henger e Luca Ginoble. Flirt in arrivo?

Fonte Novella 2000

L’estate 2017 si arricchisce di una new entry nella top five delle love story più chiacchierate.

Dopo le coppie D’Alessio-Tatangelo, Angiolini-Allegri, D’Urso-Butler e il triangolo Salvini-Isoardi-El Brinis, a tenere banco su riviste specializzate e social arrivano due giovanissimi: Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger.

Lui è uno dei tenori de Il Volo. Lei è la biondissima figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. La sempre in prima linea Novella 2000 li ha fotografati a Milano Marittima in un ristorante. Come si vede dalle foto, i due sembrano proprio dei piccioncini innamorati.

Fonte Novella 2000

Eva e Riccardo si sono conosciuti proprio a Milano Marittima in occasione del Vip Master, un evento sportivo di tennis al quale partecipano ogni anno i più famosi esponenti del jet set italiano.

Talentuosissimi non solo nel canto, ma anche nel tennis” aveva scritto una settimana fa su Instagram l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi a commento di una foto scattata insieme al trio canoro proprio in occasione del Vip Master.

https://www.instagram.com/p/BWpUAFEAfeo/?taken-by=mjmemi&hl=it

Qualche giorno dopo, eccoli a cena insieme. E poi in Pineta fino alle quattro di mattina, come ha riportato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi sulle pagine del suo settimanale.

Flirt in arrivo? E’ tutto ancora da confermare. Sta di fatto che soltanto un mese fa i due ragazzi si dicevano fidanzatissimi. Gianluca era a Taormina per una vacanza con Martina (i due facevano coppia fissa dal 2015) e aveva dichiarato al settimanale Diva e DonnaDa quando provo queste emozioni forti interpreto meglio le canzoni”.

Mercedesz, invece, si era fatta vedere in giro con il buttafuori Leo. Sembrava fosse arrivato finalmente l’amore con tanto di quasi-benedizione di mamma Eva. Si era, infatti, lasciata scappare: “Mamma non ha niente in contrario quindi ci siamo”.