Che fine ha fatto Kaori, la ragazza protagonista delle pubblicità della Kraft che spalmava Philadelphia?
Nel 2014 è risultata tra le 10 attici più pagate al mondo secondo People With Money vantando di un fatturato di circa 46 milioni di dollari. Kelly Hu, il vero nome di Kaori, in questi anni ha partecipato a numerosi film di successo mondiale ed ha investito il suo patrimonio in tantissimi settori del business americano e non solo.
Kelly Hu è nata ad Honolulu, di discendenza cinese, hawaiana e inglese. Sin da bambina, si appassiona al canto, alla danza e alle arti marziali.
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis: ecco com’è stato il primo incontro con Luca Laurenti.
Partecipa alla gara Miss Teen USA e diventa, nel 1985, la prima Americana con origini asiatiche a vincere il titolo non senza problemi e pregiudizi che in quegli anni coinvolgevano la cittadinanza americana.
Inizia così la carriera di Kelly che inizia a lavorare in Giappone e in Italia. Nel nostro Paese fu protagonista di una serie di spot televisivi per il formaggio Philadelphia. La serie di pubblicità in cui era protagonista Kaori divennero quasi una sitcom con tormentoni come il Poco poco o il Leggero leggero che, con un italiano quasi incomprensibile, divennero dei veri e propri gingle televisivi.
Finite le serie di pubblicità in Italia, molti si chiesero e si chiedono ancora che fine avesse fatto Kaori. Trasferitasi a Los Angeles, inizia la sua carriera di attrice partecipando a numerose sitcom e serie televisive. Alla fine degli anni 80 partecipa al primo film recitando in Venerdi 13 parte VIII: Incubo a Manhattan. Nel 1993 Kelly Hu si aggiudica il titolo di Miss Hawaii USA.
LEGGI ANCHE: Quali sono i nomi preferiti dai genitori italiani.
Partecipa al film Fino alla fine che le aprì le porte per molti ruoli di avventura. Partecipa infatti a numerosi lungometraggi del genere recitando, tra gli altri, anche in X-Man 2, NCIS e Vampire Diaries. Approda anche nel mondo dei videogiochi prestando la sua voce a Visas Marr, personaggio del gioco di Star Wars : Knights of the Old Republic.
È stata nominata l’attrice più sexy del mondo secondo la rivista Glam Mag nel 2014. Si è dimostrata anche un’ottima donna di affari investendo in profumi, linee di moda, e quant’altro per un patrimonio stimato di 150 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE: 5 segni sulle gambe che non vanno trascurati.
Parlando invece di vita privata, La diva non è mai stata sposata e non ha avuto bambini. Kelly ha frequentato per anni il banchiere Ahmad Ali Moussaul. Dopo la rottura con l’ex fidanzato, ha iniziato una frequentazione con il suo manager, il produttore Gordon Gilberstan.
LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Claudia Koll? Ecco che fine ha fatto…