Che ne dite di 37mila euro all’anno per prendersi cura di questi due cani?

Un’offerta di lavoro interessante da Kensington, uno dei quartieri più esclusivi di Londra.

Ami i cani? Allora c’è un lavoro adatto per te: 37mila euro all’anno per vivere in una casa a sei piani di Kensington, uno dei quartieri più esclusivi di Londra, e per coccolare due cani adorabili per tutto il giorno.

Già… una coppia che viaggia molto – come raccontato dal The Sun – è alla ricerca di qualcuno che si prenda cura in un lussuoso appartamento di due cagnolini: Milo e Oscar.

Secondo il sito web Silver Swan Search, il candidato ideale deve avere una passione per gli animali, essere in forma e attivo.

Ora, però, per guadagnarsi lo stipendio che si aggira tra i 35 e i 37mila euro annui, quasi 3.100 euro, bisognerà darsi da fare: occorrerà occuparsi anche dei lavori domestici e della cucina.

Insomma, non solo bisognerà fare da dog sitter ma anche da maggiordomo o governante, compreso l’acquisto di cibo.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp è di nuovo single?

Edifici di Kensington.

Inoltre, il candidato ideale dovrà mantenere la «gestione generale della proprietà», accogliere gli ospiti, rispondere alle chiamate e occasionalmente cucinare pasti serali leggeri con un’opzione vegana.

La coppia è alla ricerca di qualcuno che sia laborioso e affidabile con la qualità imprescindibile che sappia avere cura dei cani.

Questo qualcuno potrebbe essere coinvolto nelll’assistenza in altre aree della famiglia quando necessario, anche se non è specificato ciò che comporta, e il lavoro di squadra è la chiave per «garantire che tutto sia fatto secondo i più alti standard possibili».

Il lavoro è dal lunedì al venerdì ma al candidato ideale potrebbe essere chiesto di dare una mano anche durante il fine settimana, seppur occasionalmente. Per alcuni, però, varrà senz’altro la pena spendere tutto il giorno per stare con i due cagnolini…

LEGGI ANCHE: I Comuni potranno pignorare i conti correnti degli evasori?