Che pasticcio, Nicolas Cage! Il 4° matrimonio è durato solo 4 giorni

E ora la futura ex moglie non vuole l’annullamento ma il divorzio. Ovvio…

Nicolas - Cage

In che pasticcio si è messo Nicolas Cage.

Nel mese scorso, infatti, il famoso attore di Hollywood ha sposato Erika Koike, sua fidanzata da un anno, in una cerimonia improvvisata che si è svolta a Las Vegas.

La felicità coniuguale, però, è durata solo quattro giorni: Cage è ‘tornato’ in sé e ha chiesto l’annullamento.

Secondo i documenti del tribunale, infatti, come riportato da TMZ, l’attore 55enne ha chisto la conclusione delle zonne perché la sua futura ex moglie non ha rivelato “la natura e l’estensione della sua relazione con un’altra persona“. Ha anche tenuto segreto il suo casello giudiziario.

Ma Erila, come si legge su Fabiosa.com, non vuole l’annullamento ma il divorzio così da pretendere gli effetti economici, sostenendo di avere perso un’opportunità lavorativa durante la sua relazione con Nicolas.

I precedenti matrimoni di Nicolas Cage

Erika Koike Nicolas Cage

Nicolas Cage è stato sposato tre volte prima di unirsi in matrimonio con Erika. Le sue prime nozze sono state con l’attrice Patricia Arquette dal 1995 al 2001.

Il secondo matrimonio è stato con la figlia di Elvis Presley, Lisa Marie Presley. I due si sono uniti nell’agosto del 2002 e hanno chiesto il divorzio a novembre di quell’anno, finalizzato nel maggio 2004, rendendo così paradossalmente le procedure di divorzio più lunghe del matrimonio.

Il matrimonio più lungo di Nicolas è stato il terzo con Alice Kim. Si sono sposati nel 2004, hanno avuto un figlio nel 2005 e hanno divorziato nel 2016.

Leggi anche: come tradire senza essere scoperti.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: