Che Tempo che Fa, Marina La Rossa racconta particolari intimi su Paolo Brosio

Ecco cos’ha detto la naufraga dell’Isola dei Famosi, stuzzicata da Fabio Fazio.

Ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Marina La Rosa e Paolo Brosio, reduci dell’Isola dei Famosi, sono stati stuzzicati su alcune parole pronunciate dalla seconda classificata del reality durante l’esperienza in Honduras: “Diciamo che questa persona di cui sto per parlare ha avuto un’illuminazione durante il suo cammino, quindi quella parte è ovviamente azzerata. Però diciamo che è molto ben messo. È la verità“.

Il riferimento è al giornalista 62enne su cui la concorrente della prima edizione del Grande Fratello, rispondendo a Fabio Fazio (“Tu sei una testimone oculare“), ha detto: “Paolo è uomo di fede che, a volte, non si preoccupava di stare come mamma natura lo ha fatto, ecco perché l’ho visto“.

Poi, a proposito della natura ‘selvaggia’ di Brosio, il diretto interessato ha detto: “Dovevo lavarmi, togliermi l’acqua salta del mare…“.

Nella discussione si è dopo intromesso Gigi Marzullo che ha sentenziato così: “Marina, non è una questione di essere ben messi ma di durata“.

Brosio, comunque, a proposito della sua esperienza in Honduras, ha detto: “Ho avuto una problematica preliminare piuttosto evidente: per una decina di giorni sono stato tormentato dalle mosche e sono stato anche tre giorni in ospedale. Alla terza puntata ero pronto per andarmene via, ma poi ho deciso di resistere credendo che se avessi avuto un colpo di fortuna avrei potuto vincere e realizzare un ospedale in Serbia“.

Brosio, però, è stato eliminato dopo la sconfitta al televoto con Luca Vismara.

Leggi anche: Ciao Darwin, Martina Fusco sconvolge il publico maschile: “Meglio basse e…”.

Seguici anche su Google News: