Checco Zalone si sposa! Ecco con chi

E Lucariello si sposa… Luca Medici, alias Checco Zalone, è pronto a dire sì. La fortunata è lei, Mariangela. No, non si tratta di un film. Il comico pugliese ha deciso di mettere la testa a posto. Dopo due figlie e un amore lungo oltre dieci anni (superata alla grande, quindi, la crisi del settimo) Zalone è capitolato.

L’indiscrezione è della rivista ‘Chi’ che pubblica sulle sue pagine delle foto che lasciano ben poco alle supposizioni. La coppia, infatti, è stata paparazzata in quel di Montalbano di Fasano in provincia di Brindisi. Durante una tranquilla passeggiata in compagnia delle figlie Greta e Gaia, improvvisamente Mariangela Eboli lascia il compagno per entrare in un negozio sul cui uscio la sta aspettando la mamma. Il negozio è un atelier di abiti da sposa.

Da lì a breve, la raggiungono anche il papà e la sorella. Come tradizione vuole, il futuro sposo resta fuori: ‘porta male’ vedere l’abito nuziale della futura moglie prima di portarla all’altare.


Sembra, dunque, arrivato il momento di sposare quella che per un decennio Zalone ha chiamato la sua ‘non moglie’.

Di sposare la mia compagna me ne sono scordato – aveva dichiarato poco tempo fa – e Mariangela ha fatto ricorso alla Corte Europea dei Diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai”.
Ormai è fatta.