Chef Rubio attacca (di nuovo) Salvini, il dubbio di Nunzia De Girolamo

L’ex ministro su Facebook: “Insulti prima i poliziotti morti, poi Salvini. Forse…”.

Nunzia De Girolamo su Chef Rubio
Nunzia De Girolamo

Chef Rubio continua a far parlare di sé, ancora una volta con un commento che pare costruito ad hoc per creare una polemica (forse ci sta prendendo più gusto di un piatto cucinato).

Infatti, dopo la notizia del malore di Matteo Salvini, il personaggio televisivo sui social media ha scritto: “Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo“.

Il leghista ha replicato così: “Ma questo signore che problemi ha? Perfino su un problema di salute riesce a far polemica, che persona squallida…“.

Sull’ennesima uscita dello Chef Rubio è intervenuta anche Nunzia De Girolamo, ex ministro e oggi personaggio televisivo, che su Facebook ha scritto: “Ma ci sei o ci fai? Prima insulti i poliziotti uccisi a Trieste, poi, nel giorno dei funerali, metti in dubbio il malore di Matteo Salvini. Ma non è che cucini con i funghetti sbagliati? Cambiali“.

Tra l’altro, su Chef Rubio è stato stuzzicato anche Joe Bastianich, manager della ristorazione e volto noto di Masterchef che, alla trasmissione dei Lunatici su Radio2, ha affermato: “Chi è Rubio? Se assumerei mai Chef Rubio in un mio ristorante? Non so neanche chi sia. L’ho sentito nominare, ma non ho mai visto un suo programma. Non so chi è“. Qui il resto delle sue dichiarazioni.

Da SaluteLab: Tre segni della gotta e come prevenire questa malattia infiammatoria.