Chef Rubio ‘cacciato’ da Discovery Channel? Le reazioni sui social

L’indiscrezione è stata pubblicata sul web da un critico di Dagospia.

Dominique Antognoni, critico di Dagospia, ha comunicato che Chef Rubio sarebbe stato ‘cacciato’ da Discovery Channel.

Le parole di Antognoni: “Il figuro nella foto, aspirante cuoco, aspirante opinion leader, mancato cuoco e mancato opinion leader, è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel. So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef. Auguriamo al figuro…“.

Premesso che non ci sono né conferme né smentite da parte di Discovery Channel e dal personaggio televisivo, sui social media si sono scatenati i commentatori, divisi in due fazioni: da un lato chi è contento della decisione e dall’altro chi ritiene che sia stata una scelta sbagliata.

LEGGI ANCHE: Bruno Barbieri dalla Toffanin: “Ecco perché non ho messo su famiglia”.

Un utente ha scritto: “Adesso si capisce perché è una settimana che #ChefRubio non ammorba Twitter con i suoi deliri di onnipotenza. Il karma esiste per tutti, anche per chi si crede un Dio“. E Sarah: “Solidarietà a #ChefRubio. Stiamo tornando indietro“.

Come riportato su Adnkronos, Edd ha scritto: “Uno chef deve fare lo chef. Se rompe le palle ai politici, deve fare l’opinionista. Ma se uno non è né chef e nè opinionista, e fa tutte e due contemporaneamente, rimane senza programma e come opinionista…si attacca al tram. #ChefRubio vai a nasconderti!“.

LEGGI ANCHE: In Italia la libertà di parola è sotto attacco.

E Mauro: “Quindi se #ChefRubio esprime opinioni più che condivisibili riguardo al comportamento dello stato di Israele, anziché persona libera e pensante sarebbe un coglione. Morale, per fare il proprio lavoro ci si deve prostituire. Buon lavoro!!!“.

Negli ultimi tempi Chef Rubio – all’anagrafe Gabriele Rubino – ha commentato vari eventi dell’attualità in maniera anche ‘pesante’, scatenando molte reazioni.

LEGGI ANCHE: Cancro ai testicoli: cos’è, sintomi, cause e trattamento.