- Vittorio Brumotti è stato duramente attaccato sui social da chef Rubio.
- Gabriele Rubini ha criticato un servizio dell’inviato di Striscia a Roma.
- Durante il servizio in questione nel quartiere romano del Quarticciolo, Brumotti è stato aggredito.
Chef Rubio torna ad attaccare sui social. Bersaglio dei suoi strali, in questo caso, è Vittorio Brumotti, che ha recentemente fatto un servizio per Striscia nel quale ha documentato – subendo un’aggressione – la situazione di spaccio e degrado del Quarticciolo, area urbana del Municipio V di Roma.
Chef Rubio, l’attacco a Brumotti
Brumotti sei un infame, troppo poche te ne hanno date
Queste alcune delle parole pubblicate da Chef Rubio su Twitter contro Vittorio Brumotti. Lo chef capitolino si è scagliato contro l’inviato del tg satirico difendendo gli abitanti del quartiere romano.
Me sta a venì un sospetto… ma voi vedé che i VENDITORI DI MORTE del Quarticciolo so gli stessi che riforniscono Montecitorio? Li morté, e mo? Vabbè tanto stanno coperti
— Rubio (@rubio_chef) April 21, 2021
LEGGI ANCHE: Si trasferisce dai nonni per avere il reddito di cittadinanza, denunciato
Rubio si è scontrato anche con Giorgia Meloni, che ha difeso Vittorio Brumotti dagli strali dello chef romano. Ecco uno dei tweet che Rubini ha rivolto alla leader di Fratelli d’Italia.
Aha @GiorgiaMeloni sempre in campagna elettorale: 10 per le foto🤣! Se faceste il vostro, lo spaccio in periferia e nei quartieri abbandonati dalle istituzioni probabilmente non sarebbe necessario, e quell’artro eviterebbe le pizze. Vacce al Quarticciolo invece de sta sui social pic.twitter.com/NS0wbFOHHk
— Rubio (@rubio_chef) April 21, 2021
Rubini, sempre su Twitter, ha definito la droga “un fallimento dello Stato”, affermando che “è stata messa in giro dagli stessi che poi fingono di combatterla”.
LEGGI ANCHE: Annalisa Minetti “torna a vedere” grazie alla tecnologia