Chi è Adelaide, la sorella di Stefano De Martino?

Classe 1994, è legatissima al nipote Santiago.

  • Adelaide De Martino è la sorella minore di Stefano.
  • Classe 1994, è attivissima su Instagram.
  • Sul social in questione, è recentemente comparsa accanto a un celebre attore.

Di Stefano De Martino si conoscono tantissimi dettagli. L’ex ballerino di Amici, ora giudice del talent assieme a Stash e a Emanuele Filiberto di Savoia, è legatissimo alla sorella minore Adelaide. Scopriamo qualche dettaglio in più su di lei!

Quanti anni ha Adelaide De Martino?

Adelaide De Martino è nata nel giugno 1994. Ciò significa che a breve compirà 27 anni, cinque meno del fratello, classe 1989.

LEGGI ANCHE: “Perché Aurora Ramazzotti ha i tratti orientali”: Michelle Hunziker spiega il perché

Instagram

Adelaide De Martino è molto attiva su Instagram. La sorella di Stefano, su questo social è seguita da oltre 118mila persone, tra cui Emma Marrone, storica ex del fratello (c’è chi, ora che Stefano De Martino è tornato single, continua a sperare in un ritorno di fiamma).

Adelaide, che ha presentato, diversi anni fa, Cecilia Rodriguez a Francesco Monte, su Instagram non manca di esprimere il profondo affetto che nutre nei confronti del nipote Santiago.

Fidanzato

Con chi è fidanzata Adelaide De Martino? I gossip sulla sua vita sentimentale hanno iniziato a infittirsi da quando, sempre su Instagram, ha pubblicato un tenero scatto che la vede in compagnia di Emanuele Vicorito.

Nato a Napoli nel 1989, l’attore è noto per essere stato uno dei protagonisti della prima stagione di Gomorra (ha interpretato il personaggio di O’pop).

LEGGI ANCHE: Chef Rubio contro Brumotti: “Te ne hanno date troppo poche”