Chi è Afrojack, il futuro marito di Elettra Lamborghini

Disc jockey olandese, ha collaborato con David Guetta e Pitbull.

Elettra Lamborghini ha confermato le nozze a settembre. La twerking queen ha pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram alcune stories che la ritraggono in compagnia del wedding planner che ha scelto, Enzo Miccio, nella location della cerimonia sul Lago di Garda. Chi è il fortunato che dirà sì all’ereditiera? Afrojack. Scopriamo qualcosa su di lui.

Afrojack: qual è il suo vero nome e quando è nato

Afrojack, futuro marito di Elettra Lamborghini, all’anagrafe si chiama Nick Van de Vall. Il fidanzato della cantante di Musica (E il Resto Scompareè nato a Spijkenisse, in Olanda.

Carriera

elettra lamborghini

Il fidanzato di Elettra Lamborghini è un musicista. La sua carriera ha avuto inizio con la pubblicazione del primo singolo nel 2006. Dall’uscita del brano F*ck Dedroit si è aperta una strada all’insegna del successo e di collaborazioni importanti, tra le quali è possibile citare quelle con Pitbull e David Guetta.

La vera svolta è però arrivata nel 2010, quando l’uomo che sta per convolare a nozze con Elettra Lamborghini ha pubblicato il brano Take Over Control, un featuring con Eva Simons. Il fidanzato della cantante e concorrente di diversi reality internazionale – noto per essere alto più di due metri – è stato il secondo dj dopo David Guetta a vedere il suo nome nella Hollywood Walk of Fame.

LEGGI ANCHE: Cos’è il twerking, portato sul palco di Sanremo da Elettra Lamborghini?

Instagram

Afrojack, che ha donato l’anello a Elettra Lamborghini a fine dicembre 2019 (i due si sono conosciuti dietro le quinte dell’Home Festival di Treviso nel 2018), è presente su Instagram con un account seguito da oltre 3 milioni di persone. Qui condivide soprattutto dettagli relativi al suo lavoro di disc jokey.

View this post on Instagram

1 MILLION STREAMS!! ❤️❤️ #AllNight

A post shared by Nick (@afrojack) on

Figlia

Il fidanzato di Elettra Lamborghini ha una figlia. La piccola si chiama Vegas ed è nata dalla relazione tra il dj, legato all’ereditiera più famosa della musica e Amanda Balk.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini costretta a interrompere un concerto