Chi è Alessandra Moretti, la compagna di Maurizio Battista?

Classe 1987, è un’attrice e ha incontrato il celebre partner in teatro.

Maurizio Battista,uno degli artisti più importanti del panorama comico italiano, è legato da diverso tempo ad Alessandra Moretti. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Quanti anni ha Alessandra Moretti, la compagna di Maurizio Battista?

Alessandra Moretti è nata nel 1987. Ciò significa che nel 2020 ha compiuto 33 anni e che è più giovane di 30 del celebre partner.

LEGGI ANCHE: Chi è Luca Filippo Carlo, il figlio di Lucio Battisti?

Carriera

Alessandra Moretti è un’attrice. Nel corso della sua carriera ha recitato in diverse produzioni. Tra queste, è possibile citare Universitari – Molto più che Amici, film diretto da Federico Moccia, ma anche nella celebre serie tv Provaci Ancora Prof.

Rapporto con Maurizio Battista

Alessandra Moretti e Maurizio Battista si sono incontrati a teatro. Dal loro amore è nata Anna, la terza figlia per il celebre comico. Nel 2018, la coppia ha vissuto un periodo di crisi, oggi come oggi superato.

Instagram

Alessandra Moretti è presente su Instagram con un profilo seguito da poco più di 30mila persone. Su questo palcoscenico social, la compagna di Maurizio Battista condivide diversi dettagli della sua vita privata. Il 29 dicembre 2020, ha per esempio annunciato di essere positiva e sintomatica al Coronavirus e che pure Battista è stato infettato ma che risulta asintomatico.

LEGGI ANCHE: Maurizio Battista: la figlia di tre anni ricoverata in ospedale