Andrea Zenga, attuale inquilino della Casa del GF Vip 5 e figlio dell’ex portiere dell’Inter è stato fidanzato per diversi anni con Alessandra Sgolastra. Scopriamo qualcosa di più su di lei.
Quanti anni ha Alessandra Sgolastra, la ex di Andrea Zenga?
Alessandra Sgolastra è nata a Porto Recanati il 23 settembre 1996. Ciò significa che nel 2020 ha compiuto 24 anni, tre in meno dell’ex fidanzato classe 1993.
LEGGI ANCHE: Walter Zenga divorzia da Raluca Rebedea: “Ecco cosa è successo”
Carriera
Amante della pallavolo e della moda, Alessandra Sgolastra si è inizialmente fatta notare come concorrente del concorso Miss Blumare. La consacrazione alla fama è però arrivata nel 2018 quando, assieme con l’allora fidanzato, a Temptation Island Vip. Ai tempi, alla conduzione c’era Simona Ventura e tra le altre coppie di concorrenti Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini.
LEGGI ANCHE: Suo padre è morto poco prima del matrimonio: la sposa riceve uno straordinario dono dal fratello
La relazione tra la giovane marchigiana e il figlio del portiere simbolo della grande Inter ha vacillato notevolmente nel corso della partecipazione al docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.
Ai tempi, infatti, Alessandra si era avvicinata molto ad Andrea Cerioli, lanciando accuse pesanti al giovane Zenga. I due hanno annunciato nella primavera 2020 la fine della loro relazione. Secondo quanto specificato da Zenga su Instagram, tra loro non ci sarebbe stato alcun litigio.
Alessandra Sgolastra è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 370mila persone e tramite il quale condivide soprattutto le sue collaborazioni da influencer.
LEGGI ANCHE: Caffè e brioches al bancone: multa e bar chiuso a Torino