Chi è Alessandra Sgolastra, l’ex di Andrea Zenga (e perché si sono lasciati)

Classe 1996, è stata legata al figlio dell’ex portiere per diversi anni.

Andrea Zenga, attuale inquilino della Casa del GF Vip 5 e figlio dell’ex portiere dell’Inter è stato fidanzato per diversi anni con Alessandra Sgolastra. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Quanti anni ha Alessandra Sgolastra, la ex di Andrea Zenga?

Alessandra Sgolastra è nata a Porto Recanati il 23 settembre 1996. Ciò significa che nel 2020 ha compiuto 24 anni, tre in meno dell’ex fidanzato classe 1993.

LEGGI ANCHE: Walter Zenga divorzia da Raluca Rebedea: “Ecco cosa è successo”

Carriera

Amante della pallavolo e della moda, Alessandra Sgolastra si è inizialmente fatta notare come concorrente del concorso Miss Blumare. La consacrazione alla fama è però arrivata nel 2018 quando, assieme con l’allora fidanzato, a Temptation Island Vip. Ai tempi, alla conduzione c’era Simona Ventura e tra le altre coppie di concorrenti Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini.

LEGGI ANCHE: Suo padre è morto poco prima del matrimonio: la sposa riceve uno straordinario dono dal fratello

La relazione tra la giovane marchigiana e il figlio del portiere simbolo della grande Inter ha vacillato notevolmente nel corso della partecipazione al docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Ai tempi, infatti, Alessandra si era avvicinata molto ad Andrea Cerioli, lanciando accuse pesanti al giovane Zenga. I due hanno annunciato nella primavera 2020 la fine della loro relazione. Secondo quanto specificato da Zenga su Instagram, tra loro non ci sarebbe stato alcun litigio.

Instagram

Alessandra Sgolastra è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 370mila persone e tramite il quale condivide soprattutto le sue collaborazioni da influencer.

LEGGI ANCHE: Caffè e brioches al bancone: multa e bar chiuso a Torino