Cronaca Social

Chi è Alessandra Sgolastra, l’ex di Andrea Zenga (e perché si sono lasciati)

Vi sveliamo tutto su Alessandra Sgolastra, la ex fidanzata di Andrea Zenga, figlio del grande Walter.

Andrea Zenga, attuale inquilino della Casa del GF Vip 5 e figlio dell’ex portiere dell’Inter è stato fidanzato per diversi anni con Alessandra Sgolastra. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Quanti anni ha Alessandra Sgolastra, la ex di Andrea Zenga?

Alessandra Sgolastra è nata a Porto Recanati il 23 settembre 1996. Ciò significa che nel 2020 ha compiuto 24 anni, tre in meno dell’ex fidanzato classe 1993.

LEGGI ANCHE: Walter Zenga divorzia da Raluca Rebedea: “Ecco cosa è successo”

Carriera

Amante della pallavolo e della moda, Alessandra Sgolastra si è inizialmente fatta notare come concorrente del concorso Miss Blumare. La consacrazione alla fama è però arrivata nel 2018 quando, assieme con l’allora fidanzato, a Temptation Island Vip. Ai tempi, alla conduzione c’era Simona Ventura e tra le altre coppie di concorrenti Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini.

LEGGI ANCHE: Suo padre è morto poco prima del matrimonio: la sposa riceve uno straordinario dono dal fratello

La relazione tra la giovane marchigiana e il figlio del portiere simbolo della grande Inter ha vacillato notevolmente nel corso della partecipazione al docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Ai tempi, infatti, Alessandra si era avvicinata molto ad Andrea Cerioli, lanciando accuse pesanti al giovane Zenga. I due hanno annunciato nella primavera 2020 la fine della loro relazione. Secondo quanto specificato da Zenga su Instagram, tra loro non ci sarebbe stato alcun litigio.

Instagram

Alessandra Sgolastra è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 370mila persone e tramite il quale condivide soprattutto le sue collaborazioni da influencer.

LEGGI ANCHE: Caffè e brioches al bancone: multa e bar chiuso a Torino