Chi è Allegra Cole, la super maggiorata ospite di Live – Non è la D’Urso

La signora ’11 chili di seno’ è stata protagonista dello show di Canale 5.

Nell’ultima puntata di una ormai sempre più trash-version di Live – Non è la D’Urso, in prima serata su Canale 5, è stata uno dei pochi picchi di ascolto. Ma non tanto per il suo ‘do’ al pianoforte, quanto per quello di petto.

Troppo facile scherzare su Allegra Cole, ovvero la signora ’11 chili di seno’, protagonista della puntata dedicata agli interventi chirurgici al limite.

In studio anche Jennifer Pamplona che si è sottoposta a 21 operazioni per assomigliare a Kim Kardashian. La ragazza spiega di essersi fatta togliere ben quattro costole per ridurre il giro vita. Una scelta che ha fatto rabbrividire anche il professor Lorenzetti, il chirurgo plastico ospite in studio.

Leggi anche: Live – Non è la D’Urso: di chi è la voce shock dei servizi?

Jennifer, cinquantenne americana che ha raggiunto una taglia 15 di reggiseno a forza di operazioni, non mette piede per la prima volta in Italia. Già in passato era stata fianco a fianco in tv con Barbara D’Urso, che per ospitarla si è anche presa un rimprovero del Moige, il Movimento italiano genitori, sempre pronto a criticare tutto quello che, a loro dire, di estremo passa dal piccolo schermo.

E allora partiamo dalle giustificazioni di Jennifer: «Ho iniziato con gli interventi quando ho perso il mio compagno, ero del tutto fuori di me – spiega la signora – adesso sono guarita, e mi piaccio così come sono». E se ognuno col suo corpo può farci ciò che vuole, nulla di scandaloso. È quando diventi un fenomeno da baraccone televisivo che tutto cambia.

Leggi anche: Morgan dà forfait a Barbara D’Urso che non l’ha presa bene.

Madre di otto figli e insegnante di pianoforte Allegra ha speso circa 100mila dollari per raggiungere la quindicesima taglia di reggiseno. Roba da fare impazzire i migliori produttori di biancheria intima.

Alla fine, studiando un po’ la sua vita, capisci che la sua è la più classica reazione freudiana a una forma di educazione troppo rigida, che ti porta a fare l’opposto di quello che ti hanno insegnato.

Nata infatti nel 1973, Allegra Cole è cresciuta in una comunità mormone. I suoi genitori le hanno impartito un’educazione molto inflessibile tant’è che ha ammesso, in più di un’occasione, di essere una donna dai sani principi. Moglie e madre esemplare. La sua prima forma di ribellione è stata lavorare come modella, per arrivare a oggi.

E siccome non riesce ad accontentarsi ed è pure consapevole che qualcosa da riequilibrare c’è, dopo essere passata da una seconda scarsa ad una decima misura di seno, Allegra Cole ha dichiarato di essere soddisfatta del risultato ottenuto e di non voler andare oltre. Adesso, però, vorrebbe rifarsi i glutei ed espandere, così, le dimensioni del suo lato b.

Pronti per nuove polemiche?

Leggi anche: Barbara D’Urso su Instagram: Ecco il mio fidanzato.

Da Instagram: Consuma 10 bevande energetiche al giorno e ha un attacco di cuore.