Arisa, che parteciperà a Sanremo 2021, è felicemente fidanzata. La cantante lucana, classe 1982, è legata al suo manager Andrea Di Carlo. Dopo il gossip lanciato da Rudy Zerbi nello studio di Amici, è arrivata la prima foto di coppia per la cantante e per il suo nuovo compagno.
Chi è Andrea Di Carlo, il compagno di Arisa?
Andrea Di Carlo, il nuovo fidanzato di Arisa, ha un passato nella squadra autoriale di Oggi è un Altro Giorno, il talk di Serena Bortone che ha sostituito Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo.
LEGGI ANCHE: Arisa shock: “Ecco dove ho comprato l’abito di Sanremo”
Di Carlo, inoltre, è titolare della Adc Management, agenzia di riferimento per quanto riguarda gli ospiti del sopra citato programma di Rai 1.
Andrea Di Carlo è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 10mila persone. Su questo palcoscenico social, fino a poco tempo fa condivideva foto relative al suo percorso professionale. Le cose sono cambiate quando, nella giornata del 18 dicembre 2020, è comparso, accompagnato da una caption caratterizzat dalla sola presenza di un cuoricino, uno scatto che immortala un bacio tra lui e Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa. La foto è stata commentata da diversi volti noti dello spettacolo tra cui Can Yaman, uno dei talenti dell’agenzia di Di Carlo.
LEGGI ANCHE: Chi è Martina Sambucini, Miss Italia 2020?