Chi è Andrea Milko Skofic, il figlio di Gina Lollobrigida?

Nato nel 1957, è un produttore di successo.

Gina Lollobrigida è una delle attrici simbolo della settima arte. L’indimenticabile Bersagliera ha un unico figlio, Andrea Milko Skofic. Scopriamo qualcosa su di lui.

Quanti anni ha il figlio di Gina Lollobrigida?

Il figlio di Gina Lollobrigida è nato il 28 luglio 1957, quando sua madre aveva 30 anni.

Chi era il padre?

Andrea Milko Skofic è nato dall’amore tra Gina Lollobrigida e il produttore cinematografico sloveno Milko Skofic. Vincitore del David di Donatello nel 1958 per il film Anna di Brooklyn, è stato sposato con l’attrice dal 1949 al 1971.

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, il momento difficile dell’attrice

Che lavoro fa?

Andrea Milko Skofic, che da anni ha ingaggiato un’aspra battaglia legale con la madre e il suo assistente Andrea Piazzolla, ha deciso da tempo di seguire la strada del cinema. Il figlio di Gina Lollobrigida è infatti un produttore di successo.

Vita privata

Il figlio dell’attrice di Subiaco si è sposato nel 1990 con la giornalista Maria Grazia Fantasia. Nel 1994, dalla loro unione è nato Dimitri, talentuoso regista (il giovane artista è presente su Instagram con un account seguito da oltre 2mila persone).

Instagram

Andrea Milko Skofic, unico figlio dell’attrice protagonista di capolavori come Pane, Amore e Fantasia, è presente su Instagram con un account con pochi follower, dove condivide soprattutto immagini di carattere artistico.

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida: “Sono stata violentata da un calciatore”