Chi è Angelo Pisani, il marito di Katia Follesa?

Milanese classe 1979, è diventato famoso grazie al duo comico Pali e Dispari.

Diventata famosa grazie al duo comico Katia & Valeria sul palco di Zelig, Katia Follesa è oggi una delle più talentuose conduttrici e comiche italiane. Al suo fianco, da tanti anni ormai, c’è il collega Angelo Pisani.

Quanti anni ha Angelo Pisani, il marito di Katia Follesa?

Angelo Pisani è nato a Milano nel 1979. Ciò significa che, nel 2020, ha compiuto 41 anni, tre meno della moglie.

LEGGI ANCHE: Il dramma di Katia Follesa: “Ho una patologia. Ho paura ad avere un altro figlio”

Carriera

Dopo aver studiato Ragioneria, Pisani, da sempre appassionato di recitazione, si è iscritto al Laboratorio Scaldasole di Milano, ambiente artistico che ha segnato l’esordio di altri celebri comici tra i quali è possibile citare Katia Follesa ma anche Germano Lanzoni, noto volto de Il Milanese Imbruttito.

Proprio grazie al Laboratorio Scaldasole nasce il duo dei Pali e Dispari – capsula e nucleo  – che lo porta per ben 10 edizioni a calcare il palco di Zelig assieme all’amico Marco Silvesti.

Rapporto con Katia Follesa

Angelo Pisani e Katia Follesa si sono conosciuti nel 2006 dietro le quinte di Zelig. Come raccontato nel libro Diciamoci Tutto (al Massimo ci Lasciamo) – volume edito da Mondadori – due settimane dopo il primo incontro hanno iniziato a uscire assieme. Nel 2011, i due comici sono diventati genitori di Agata.

Instagram

Angelo Pisani, che ha condiviso con la moglie il palco teatrale dello spettacolo Finché Social non ci Separi, è presente su Instagram con un profilo seguito da 194mila persone.

LEGGI ANCHE: Katia Follesa confessa: “Soffro di cardiomiopatia”