Chi è Annekee Molenaar, la modella fidanzata di Matthijs De Ligt

Annekee Molenaar è una delle modelle olandesi più ricercate sul web.

Importante riconoscimento internazionale per Matthijs De Ligt. Il difensore della Juventus, infatti, ha vinto il Trofeo Kopa come miglior calciatore Under 21 della passata stagione.

De Ligt, trasferitosi in estate dall’Ajax alla Juventus per 75 milioni di euro, è stato grande protagonista dell’entusiasmante cavalcata dei Lancieri nella scorsa edizione di Champions League oltre che titolarissimo inamovibile con l’Olanda.

Il difensore, presente alla cerimonia di Parigi insieme alla belllissima fidanzata e modella Annekee Molenaar, una volta salito sul palco per ricevere il premio dalle mani di Mbappé ha ringraziato sia l’Ajax che la Juventus.

LEGGI ANCHE: Il Collegio 4: quanto guadagnano i ragazzi del reality?

«Per me questo è un grande onore. Sono molto contento. Voglio ringraziare la mia fidanzata, la mia famiglia ed i miei compagni di Ajax e Juventus. Scudetto? L’Inter è una grande squadra, ma la stagione è lunga. Il campionato è molto importante, così come la Champions. Vogliamo vincere tutto» .

De Ligt inoltre era presente anche nell’elenco dei trenta finalisti per il Pallone d’Oro dove si è piazzato esattamente a metà classifica.

Ma approfondiamo chi è Annekee Molenaar.

Vent’anni, annekee è olandese come il suo compagno e ha tutte le carte in regola per essere una wag con i fiocchi, infatti è una modella.

LEGGI ANCHE: Chi è Daniela Persico, la fidanzata di Rugani della Juventus.

Anzi, per la precisione, nonostante la giovane età è una delle modelle più ricercate nei Paesi Bassi e in tutta Europa: la combinazione del suo fisico perfetto con la sua bellezza naturale, dall’espressione spontanea e ingenua, le conferiscono una sensualità davvero incredibile.

Annekee però, oltre al suo Matthijs, ha un legame col calcio ancor più profondo poiché figlia di una vecchia gloria dell’Ajax del passato.

Insomma, una musa incredibile che si era già fatta apprezzare durante il percorso in Champions dell’Ajax la scorsa stagione, facendosi immortalare più volti insieme alle altre wags dei Lancieri in giro per l’Europa a seguire le incredibili gesta dei ragazzi di Amsterdam. Insomma, una vera forza della natura che conta ben oltre 200 mila follower su Instagram, buona parte dedicati al suo fidanzato, con cui si risponde e comunica a colpi di cuoricini e dediche.

Annekee in passato ha dichiaratodi non ritenersi propriamente un’amante del calcio. Anzi, a vedere le partite si annoia, piuttosto preferisce guardare ore e ore di serie tv, magari al fianco del suo Matthijs che più volte le fa compagnia. Ma questa cosa è davvero sorprendente, non perché oggi De Ligt sia probabilmente il difensore giovane più forte attualmente in Europa, ma soprattutto perché, oltre al suo fidanzato, a giocare a calcio è stato anche il padre.

La fidanzata del difensore juventino adora cucinare. Su Instagram ci sono più foto a tavola che mentre è al lavoro tra i fornelli, ma bastano per capire la passione di questa ragazza che non rinuncia a un bel piatto ricco e saporito riuscendo a restare nel peso ideale.

Spesso in giro per Torino tra concerti o passeggiate in bicicletta, Annekee si mostra sempre in tutta la sua spensieratezza da ragazza che ha voglia di divertirsi, girare il mondo e vivere ogni esperienza al massimo.