Chi è Antonio Spinalbese, la nuova fiamma di Belen Rodriguez

Hair stylist tra i più apprezzati di Milano, è recentemente uscito ufficialmente allo scoperto su Instagram con un romantico video.

Antonio Spinalbese è il giovane hair stylist che ha conquistato il cuore di Belen Rodriguez dopo la separazione – la seconda – da Stefano De Martino e a seguito del fugace flirt con l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Quanti anni ha?

Antonio Spinalbese ha 25 anni, 11 meno della showgirl. Nonostante la giovane età, Spinalbese è un professionista di grande successo.

Che lavoro fa?

Come sopra specificato, il nuovo amore di Belen Rodriguez è un affermato hair stylist. Antonio Spinalbese lavora infatti presso uno dei saloni di Coppola in centro a Milano. Tra le sue clienti, figurano donne del mondo dello spettacolo del calibro di Paola Barale.

Instagram

Antonio Spinalbese è presente su Instagram con due profili. Su quello privato, @antonspin, nei giorni scorsi ha in qualche modo ufficializzato, dopo diverse settimane di rumors, la storia con Belen Rodriguez. Lo ha fatto pubblicando un video in cui si vede la showgirl argentina e conduttrice di Tu Sì Que Vales ripresa su un tetto di Milano (con il Duomo sullo sfondo). Lei, dal canto suo, ha replicato con la frase “me gusta como “vos”me ves”.

View this post on Instagram

muñeca

A post shared by Antonino Spinalbese (@antonspin_) on

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi: “Belen mi ha cambiato la vita”. Ecco perché

Antonio Spinalbese ha anche un profilo dedicato alla sua professione di hair stylist, che è stata galeotta per il rapporto con Belen. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, infatti, i due si sarebbero conosciuti quando la showgirl, pronta a partire per Ibiza, aveva bisogno di qualcuno che le facesse la tinta a casa. Concludiamo ricordando che Spinalbese ha una sorella di nome Lucia, con la quale ha un rapporto splendido.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez: la storia con Antonio Spinalbese continua